Amiamo i nostri piccoli pelosetti e non li consideriamo dei "pacchi". Per questo motivo abbiamo messo a punto due metodi di consegna dei cuccioli che garantiscono la loro sicurezza e la tranquillità di chi li accoglierà.
E' il metodo che preferiamo anche perchè permette di conoscerci, mostrarti il nostro allevamento e consegnare direttamente nelle tue mani il tuo cucciolo.
In fase di pagamento selezionare "Ritiro in sede" come metodo di spedizione. In tal caso in fase di checkout ti verrà chiesto un anticipo del 50% sul totale da saldare poi al momento del ritiro.
Ricapitolando, in caso di "Ritiro presso nostro allevamento":
La staffetta è un nostro vettore di fiducia autorizzato al trasporto sicuro dei cuccioli per distanze superiori a 150km dal nostro allevamento.
In fase di pagamento selezionare "Trasporto con staffetta" come metodo di spedizione. In tal caso in fase di checkout pagherai soltanto il costo del cucciolo online e le spese di trasporto successivamente direttamente alla staffetta.
N.B.: il trasporto con staffetta è disponibile solo per ordini superiori o uguali a 250€.
Ricapitolando, in caso di "Trasporto con staffetta":
La staffetta effettua varie tratte autostradali ogni 15 giorni quindi, in base al giorno dell'appuntamento fissato, le tempistiche potrebbero variare dai 7 ai 15 giorni.
Autorizzazioni Staffetta intestata al Sig. Federico Salvatore, rilasciata da Distretto Jonio Sud in data 24 ottobre 2024, valida fino al 24 ottobre 2029. N.° autorizzazione: CEITTL180100036.
I nostri cuccioli vengono ceduti sverminati e vaccinati dal nostro veterinario che effettua anche un controllo sullo stato di salute generale e la corretta occlusione dentale.
L'allevatore si riserva di avvisare il cliente in caso di problematiche che dovessero insorgere dopo l'acquisto e, ove ritenuto necessario, posticipare la partenza
del cucciolo di 7-10 giorni se non ritenuto ancora idoneo e pronto al distacco dalla mamma.
Trascorsi 14 giorni di calendario dalla ricezione del cucciolo l'allevamento non si riterrà più responsabile di causa alcuna inerente lo stesso.
Entro 14 giorni dalla consegna (ritirato in allevamento o tramite staffetta) il cliente può chiedere il rimborso o la sostituzione del cucciolo esclusivamente per problemi di salute accertati e documentati da un veterinario esperto di animali esotici.
Al ricevimeto di suddetta documentazione:
- l'allevamento provvederà alla prenotazione della staffetta per il ritiro del cucciolo e per riportarlo in allevamento a proprie spese ed emetterà il rimborso dell'intero importo
oppure
- il cliente potrà scegliere di avere un cucciolo in sostituzione. L'allevamento prenoterà la staffetta per il recapito del nuovo cucciolo a proprie spese e per il ritiro del precedente con spese a carico del cliente.